ATTENZIONE

Ogni rivenditore attivo sul servizio di "A Tutta Carne .it" dovrà inserire le proprie Condizioni di Vendita, Tramite il pannello di controllo del proprio sito. Qualora non si fosse in grado di compiere questa operazione potrete chiedere supporto qui

CHE COSA SONO LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE

Per Condizioni Generali di Vendita E-Commerce (dette anche condizioni d’uso) si intende il contratto che regola i rapporti di vendita online fra l’utente e il titolare/venditore di un sito o di un’applicazione (mobile o desktop).

Per gli e-commerce, cioè lo svolgimento di attività commerciali e di transazioni per via elettronica, questo documento è obbligatorio, e prevede numerose clausole che disciplinano le modalità di vendita, consegna, pagamento, recesso, nonché le informazioni obbligatorie (nome o ragione sociale, sede, p.iva, REA, pec, etc.) che devono essere pubblicate nel sito (D. Lgs. 70 del 2003, D. Lgs. 114 del 1998, D. Lgs. 59 del 2010). È sempre consigliabile caricare sul proprio sito o app le condizioni generali d'uso anche nel caso in cui il sito non venda nulla per far conoscere agli utenti i diritti e obblighi e tutelare i diritti del titolare limitando le responsabilità del venditore.

Ci sono numerosi servizi Online che possono aiutarvi nel completamento di queste condizioni.

Per maggioni informazioni potete contattare lo staff di A Tutta Carne .it qui